|
Skylash
|
 saluti dall'america gentaglia!
Salve a tutti!! Siccome non sapevo come salutarvi da qui ho deciso di scrivervi nel forum (mario non picchiarmi!)... La sezione sarà sbagliata ma sono connesso dal cel via wireless visto che qui è gratuito... Comunque l'america è stupenda... La città più bella che ho visitato x ora è stata las vegas!! A 21 anni ci devo tornare assolutamente!! Donne, gioco d'azzardo, alcol a fiumi e hotel spettacolari... Mancano ancora da visitare santa barbara, santa monica, beverli hills, NY, los angeles... Quando torno (3 settembre) spero di trovare finita ulduar brutti pacchi!! Vi chiedo solo 2 cose: 1) dite a nano che mi deve farmare con sky xk io lo controllo sempre 2) ricordatevi sempre... Junà piccolo cacciatore di sta minchia, dark culo, mario pacco, draco inutile, mes piglianculo, bubba pacco, kurien sei un kulien, halil, express, giacomo, albi, mast, datevi all'ippica... Manca nessuno? :p Saluti da riki (sky)
|
|
Skylash
|
 Re: saluti dall'america gentaglia!
tra 5 giorni torno a rompere le palle tranquillo... Troppo pochi 16 giorni... Com'è andato il raduno?
|
|
Rumpigippi
|
 Re: saluti dall'america gentaglia!
Ma mentre eri a Las Vegas hai dato una occhiata ai prezzi degli appartamenti per vedere se si riesce a fare qualche affare?
ciao
|