|
|
Iscriviti •
FAQ
• Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Richiest adi gildamento Koratzel
| Autore |
Messaggio |
|
Koratzel
|
 Richiest adi gildamento Koratzel
Ciao a tutti , mi chiamo federico e ho 22 anni Sono approdato su runetotem ally dopo una lunghissima esperienza in horde e grazie al faction change ho cambiato razza (rimpiangerò le mie belle corna da tauren per un po') Il motivo di questo trasferimento è che ero stufo di giocare in gilda con delle persone immature che creavano costantemente un clima di freddezza e terrore.... Ho conosciuto la gilda grazie a Jhail che mi ha contattato in game Detto questo non resta nient'altro che provarmi^^
|
| 19/09/2009, 20:27 |
|
 |
|
Hughdepayns
|
 Re: Richiest adi gildamento Koratzel
Forse non sono la persona più qualificata a risponderti, non sono nè GM nè officer, sono solo il CL dei pala, ma sarebbe interessante che ci dicessi, oltre ad aver cambiato razza, che pg hai ora e che dessi un'occhiata, se ancora non l'hai fatto, al regolamento di gilda, giusto per vedere se ti rispecchi nelle caratteristiche dei SoL e se sei disposto ad accettare le (poche in verità e nemmeno troppo esigenti) condizioni che poniamo. Dopo di che, nulla in contrario, posto che la mia parola esprime solo un parere personale e non la voce ufficiale della gilda.
Ugo (ma questa è un'altra storia...)
_________________ "ed elli avea del cul fatto trombetta" Dante - Inferno XXI - 139
Solo chi cade può risorgere
|
| 19/09/2009, 21:35 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|